AlfonsoSalsano
Nov 17 2009, 12:40 PM
Ingrandimento full detail : 605.7 KBSperando che vi piaccia...
Salutoni Alfonso
Giorgio Baruffi
Nov 17 2009, 12:49 PM
e mi piace si... forse un pelo sottoesposta, però l'hai colta in un bellissimo atteggiamento... mi piace un pò meno quel riflesso che taglia in verticale lo scatto, disturba un pò, magari scattando in verticale avresti potuto evitarlo, non lo so...
p.s. ti ho corretto il titolo ("cera" in "cerca"!)
katmai500
Nov 17 2009, 03:55 PM
a me piace molto.
Complimenti !!
FabioPerillo
Nov 17 2009, 04:15 PM
....c'è poco da dire, è semplicemente stupenda!
Complimenti.
capannelle
Nov 17 2009, 04:29 PM
Gran bello scatto
secondo me se aumenti leggermente il contrasto migliora ancora
Pino
Maurizio Rossi
Nov 17 2009, 05:18 PM
ottimo scatto con un buona nitidezza bravo mi piace proprio
Michele Ferrato
Nov 17 2009, 05:45 PM
anche secondo me è sottoesposta,io sospetto però che hai già recuperato le ombre a giudicare la resa sul piumaggio,se è così ho paura che il recupero porti ad un decadimento della qualità altrimenti è possibilissimo riportarla a valori apprezzabili che sicuramente aggiungeranno valore ad uno scatto per me già bello di suo
Michele Ferrato
Nov 17 2009, 05:58 PM
Alfonso ho controllato,hai già aperto le ombre però con il raw hai buone possibilità di lavorarla ulteriormente per rendela più bella,io ho provato sel tuo jpeg compresso e qualcosa di buono ne esce fuori però ovviamente si perde in dettaglio sul piumaggio
Ingrandimento full detail : 308 KB
Mauro Villa
Nov 17 2009, 05:59 PM
Si mi piace complimenti per l'attimo.
Giorgio Baruffi
Nov 17 2009, 06:13 PM
bel lavoro Michele! ora lo scatto,bello di partenza, di Alfonso, è davvero favoloso.
frapaodia
Nov 17 2009, 06:16 PM
Scatto molto bello e soprattutto dopo l'intervento di Michele
fa un salto di qualità.
marce956
Nov 17 2009, 09:55 PM
Che bella foto...
Marcello
Piergiorgio Serra
Nov 18 2009, 07:53 AM
QUOTE(frapaodia @ Nov 17 2009, 06:16 PM)

Scatto molto bello e soprattutto dopo l'intervento di Michele
fa un salto di qualità.
Concordo, complimenti
pierre1964
Nov 18 2009, 08:53 AM
Complimenti bello scatto, il soggetto poi (tarabuso) se nn sbaglio , e tra i miei preferiti anche perche fino ad ora nn sono mai riuscito ad immortalarlo
Pierangelo Bettoni
Nov 18 2009, 10:38 AM
Veramente bello l'attimo colto. semmai avessi fatto altri scatti questo denota un editing perfetto (rifacendomi al libro di
Augusto Pieroni di cui ringrazio Giorgio Baruffi per avermelo segnalato).
La fotografia non è solo scattare le foto ma anche saperle poi sceglierle per il tipo di pubblico.
Sono felice di avero letto quelle parole perchè era esattamente quello che pensavo anche io
AlfonsoSalsano
Nov 18 2009, 03:48 PM
Un grazie a tutti, se vi dico una cosa non mi crederete, la foto se no la vedo sul sito è ben esposta almeno credo... io qui la vedo come sbiadita, è pur vero che alle foto cerco sempre di dare il minimo indispensabile di colore , contrasto e luminosità però... Grazie Michele per l'intervento effettivamente non potevi fare altro comunque per la prossima terrò presente. Per pierre1964 è una Sgarza.
Ancora saluti a tutti.
Alfonso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.